da leggere per ampliare le riflessioni e capire che siamo in guerra. ma la morte non arriv acon il piombo. nella nostra civiltà in cui si vuole che tutto si asenza sangue, oggi si muore di fame. non volgiamo il piombo e il sangue, questo ci fa orrore, ma abbiamo già dimenticato , perchè lontana, l’orrore delle nostre guerre.

Slasch16's Blog Di tutto di più

Che la Grecia sia stata governata dalla destra ladrona simile alla nostra è fuori discussione, non so se hanno anche la mafia ma certamente in fatto di evasori non hanno niente da invidiare all’Italia, sarebbe una lotta tra campioni del mondo.
Detto questo il ricatto che la Merkel ed i suoi sottoposti europei impongono alla Grecia è odioso ed inaccettabile se consideriamo che i debito di guerra della Germania ammontano a 70 miliardi di euro che salverebbero il Paese.
Ovvio che una volta incassato il dovuto, ad oltre 60 anni dalla guerra, i greci dovrebbero darsi una regolata in modo particolare sull’economia e la politica.
Pare che ad aprile in Grecia ci siano le elezioni ed è oltremodo preoccupante che i sondaggi diano la destra, ladrona e colpevole del disastro, in vantaggio sulla sinistra.
E’ evidente che, pur con tutta la solidarietà al popolo greco per la situazione disperata, i…

View original post 220 altre parole

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...