IL GRANDE BLUFF: Apologia dell’Evasione Fiscale (?)

uno sfogo? che la soluzione liberista forse non sia la migliore , diciamo che possiamo pensarlo. ma qualche ragione c’è all’interno di queste teorie. anche se a me non piacciono particolarmente.

viaIL GRANDE BLUFF: Apologia dell’Evasione Fiscale (?).

Annunci

7 thoughts on “IL GRANDE BLUFF: Apologia dell’Evasione Fiscale (?)

  1. si,si! ho trovato questo post riassuntivo di : teorie liberiste, arrabbiatura diffusa, argomentazioni ad ampio spettro. la cosa che si nota è che , come nel caso ad esempio di un post di downshiftbaby, commentano delle persone che sono pronte a testimoniare la realtà che spesso supera il racconto.

    nessuno di questi comunque è pronto, capace disponibile alla ribellione.

    >> Perchè la gente non si ribella al governo ladro?
    Perchè non ne ha il potere.<<

    parlano, ma nel niente. nella realtà nessuno che sia capace di sopportare la sofferenza e raggiungere lo scopo, una meta. ( seguire la via direbbe qualcuno se non sbaglio l'interpretazione).

    trovo che la soluzione prospettata per la maggiore sia quella di abbandonare l'Italia. quindi niente morte. nessuno è disposto, pronto, preparato.

  2. Non vorrei dirlo, ma siamo giunti all’obbligo di Pareggio di Bilancio nella Costituzione. Chi lo ha votato ??

    Attenzione: le rivolte fiscali sono aizzate (con cinismo) proprio dagli stessi signori che hanno fretta di tagliare il Welfare.

    Più ti lamenti e più loro alzano le aliquote, sperando tu perda le staffe anche più rapidamente. Il resto del lavoro di propaganda sulle prossime azioni da intraprendere lo fa Oscar…(sempre a sua insaputa, travestito da liberista di fine 800)

    • beh ma alla rivolta fiscale bisogna pensare seriamente. bisogna uccidere la bestia in qualche modo. ricordate gli islandesi, che si sono riappropriati del loro paese e per non sbaglaire hanno riscritto anche la costituzione.

  3. @ sting100
    Certamente ! Per la serie: se anche voi siete d’accordo, votiamo. Nel caso sbagliate a votare, eventualmente ripetiamo la consultazione.
    Se invece non siete d’accordo allora facciamo noi, perchè voi non capite niente…

  4. devo ricordare a caso la grecia: quando il governo ,eletto ed allora in carica, ha osato prospettare la possibilità di un referendum gli si è inceppato lo spread ? ometto gli altri per non riscrivere le stesse cose.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...