fiscal compact

qualcuno di noi è di “destra” qualcun altro di “sinistra”.  sicuramente molti dei due insiemi hanno capito a cosa stiamo andando incontro con la storia del “fiscal compact”. nello specifico l’adinolfi mi è pure simpatico, un poverello trombato dal suo stesso partito. lo inserisco a rappresentazione dei votanti di tutto il parlamento italico. di destra e di sinistra. se non inserisco esempi di destra è solo per non buttare via altro tempo in screenshot e ricerche. basta andare sul sito http://parlamento.openpolis.it/ e vi trovate tutte le informazioni del caso voto per voto.

l’adinolfi ex responsabile dell’emittente “youdem” miseramente fallita negli ascolti e con la redazione strapazzata con contratti vergognosi ,  erano precari quasi tutti e si sono trovati bellamente messi in strada come nelle peggiori esperienze, oggi è in parlamento.

di questi quindi la fedeltà al mandato e alle indicazioni del capo sono veramente encomiabili.

peccato che a farne le spese saremo noi e loro che decidono o sono, come nel caso dell’adinolfi,  semplici esecutori non pagheranno nulla in termini di sofferenza economica e quindi vitale. 

Credo quindi si possa pubblicare  delle immagini che sono in effetti degli screen shot, senza nemmeno commentare.

sapendo che la rete non dimentica nulla, lo facciamo per i posteri, alla memoria storica. magari qualcuno se ne ricorda al prossimo voto e bloccato da un conato di vomito resta a casa.

E’ l’emblema di un parlamentare piddino medio ( generalmente ignorante che crede di essere intellettuale-casual), che  ha votato “contro lo sfascio berlusconiano”. Attenzione: lo ha fatto per il bene di noi tutti e dei nostri posteri.

adesso una prece: per favore non pensate più al “nostro bene”. non fateci più del bene!

vogliamo pensarci da soli. e se ci fate la cortesia di non legiferare più, ve ne saremo grati per sempre . possiamo anche accettare di pagarvi uno stipendi per non fare nulla.

perchè quello che state facendo è invece deleterio e distruggerà le nostre esistenze.

ai posteri

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...