Libero Pensiero: la casa degli italiani esuli in patria: la borsa vola, i soldi fioccano. Siamo dentro la vera “tempesta perfetta”. E così vendono la Snam e lEni.

il mio “pazzo” preferito ha scritto un altro pezzo , e io ovviamente lo ripubblico.  lunghino per sua stessa ammissione, ma qualche giovincello qualche giorno fa mi ha chiesto se ci sono dei testi epr imparare ad operare in borsa. direi che , anche se basato su semplificazioni al limite del banale, un buon inizio può essere questo blog.

altor che merkel, attesa del vertice, grillo, legge elettorale.

hanno insediato un “governo” la cui fisionomia è chiarissima, cedere la sovranità nazionale e sopratutto il patrimonio.

insomma dovremo iniziare a vedere il professore e i suoi adepti come “curatori fallimentari”. o sciacalli se preferite….

le persone non si risveglieranno dal torpore nel quale si trovano. accadono cose inaudite , ma l’attenzione è rivolta altrove. prima nella bellissima estasi del consumo. oggi nella cupa sopravvivenza alla vessazione fiscale.

 

Libero Pensiero: la casa degli italiani esuli in patria: la borsa vola, i soldi fioccano. Siamo dentro la vera “tempesta perfetta”. E così vendono la Snam e lEni..

Annunci

One thought on “Libero Pensiero: la casa degli italiani esuli in patria: la borsa vola, i soldi fioccano. Siamo dentro la vera “tempesta perfetta”. E così vendono la Snam e lEni.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...