Ma i poveri esistono davvevo?….con gli auguvi di buone fefte

ricevo da “Vipeva”, rido mi arrabbio come sempre quando sento la precipitata parlare , e volentieri ripubblico.

Ho guavdato questo video mentve leggevo i vostri auguvi di Buone feste che contvacambio (anche se a dive i vevo ve li avevo già fatti almeno cinque giovni fa).
E così facendo ho vitenuto necessavio spedivvi questo video che è la dimostvazione dimostvata di quanto le nostve itituzioni siano distanti dalla vita veale.
La desolazione stupita (e stupida) espvessa dal pavlare e dall’espvessione della Boldvini la dicono vevamente lunga. Ho deciso di cominciave a fave come lei. “Pensave” con la evve moscia. Quindi Auguvi a tutti. 
Vipeva.

 http://youtu.be/yl2lICDZUKo

One thought on “Ma i poveri esistono davvevo?….con gli auguvi di buone fefte

  1. Mi pave un intvvento mivato e vevo. Siccome anch’io pavlo e penso con la evve moscia, e in casa parliamo addirittuva in fvancese, solo duvante i pasti, mi sono sentito affvatellato da codesto post. Pavlez vous fvancais? se la visposta è sì intvloquiamo. Se è no non voglio spvecare il mio tempo, tanto i povevi non esistono. Sevono per aiutave i novelli demagoghi e basta.

Rispondi

