Food around the clock

Dai, ammettiamolo: ormai sono anni che nessuno di noi guarda più la televisione. Ogni tanto, però, capita di accenderla. A parte il solito martellamento di talk-show dove i più gonzi si divertono a sentire urlare di casta-corruzione, spesa-pubblica-brutta e falsi-invalidi (funzionali a giustificare austerità e salassi che non serviranno a niente se non a rimpolpare i soliti noti e sempre a spese vostre)…ehm, a parte questo dicevo, in TV non si fa altro che cucinare. Avete notato, no? Gare di cucina a tutte le ore, ricette della nonna, prove ai fornelli, maestri cioccolatai (sic!), chef a profusione, sfide all’ultimo pasticcere. Una volta c’era solo il calcio, adesso si impiatta. Oplà!

E allora, se cucina dev’essere, ci adeguiamo ma vi proponiamo il migliore. Il nostro viene dalla Svezia e parla incredibilmente bene 6 lingue. Eccolo in una sua interpretazione della carbonara:

A onor del vero, abbiamo provato anche il panettone milanese, la minestra asiatica, il pollo. Imperdibili !

Annunci

9 thoughts on “Food around the clock

  1. @uUiC @Wannabe @Giò

    Ragazzi, di noi italiani possono dire quello che vogliono, ma almeno sulla cucina non ci frega nessuno…(e non è un luogo comune: non c’è storia punto e basta!) 😛

    • Cosa scrivevo?

      “Meglio gente che va alla trattoria in Fiat Punto o Maserati Quattroporte che gente che risparmia sulla cucina e sul cibo per comprarsi il Golf VW oppure l’X6 della BMW.”

      Sostenere e vivere la propria economia, la propria cultura!

  2. No vabbè, ma che figo! ahahahah
    Ogni tanto vedo gente famosa che torna a casa e si cucina the italian sauce con la salsa di italiana. Peccato che, a veder le foto che pubblicano, dell’italian sauce è rimasto ben poco: solo pappetta mischiata a chissà che.

    • ah-ah…ma infatti…non c’è storia, non c’è partita. Una delle “souces” si chiama l’Arrabbiata è già dovrebbe servire da monito… 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...